Benvenuti nell’entroterra, landa ricca di valori… nascosti!

Ebbene sì, scrivo dalle Marche, da uno dei tanti entroterra italiani.

Mi chiamo Chiara e questo piccolo Blog nasce dalla mia passione (nonché specializzazione) nel dare valore alle cose attraverso tecniche di marketing e di comunicazione personalizzate.

Non è un sito professionale. Anzi, Semina Valore nasce dalla voglia di voler condividere in rete idee e proposte di valore, che possano rendere il mondo in cui viviamo un luogo più sostenibile, empatico e in continua evoluzione.


Semina Valore è un sistema aperto
, in cui ognuno è libero di commentare, arricchire e condividere idee di valorizzazione del territorio, della cultura, della propria immagine aziendale e, perché no, di sviluppo futuro.

Io, dal mio canto, cercherò di condividere le mie esperienze (professionali e di solidarietà) in cui il marketing regna sovrano e si coniuga con un approccio etico al lavoro e alla vita.

Obiettivo? (sì, perché tutti i siti ne hanno uno)

  • Innanzitutto condividere e far rete con persone che vedono il mondo dalla mia stessa prospettiva…
  • e poi, perché no, incentivare e attivare lo sviluppo di progetti concreti che mettono in atto un processo di valorizzazione.

Non parlerò infatti solo di me, ma anche di persone che stimo molto e che nel loro piccolo stanno lottando con la mia stessa forza per poter “ri-generare” la propria realtà.

Buona lettura e… spero vi piaccia!